Societa

5 segni ti dicono che lui abbia una cotta segreta per te

cotta segreta
5 segni ti dicono che lui abbia una cotta segreta per te

Indovinare se qualcuno ha una cotta segreta su di te è sempre stato piuttosto difficile da fare, specialmente se stiamo parlando di ragazzi.

Sono in qualche modo sempre riservati quando si tratta di esprimere le proprie emozioni e non vogliono che gli altri vedano come si sentono realmente.

Quindi, se vuoi davvero scoprire se un ragazzo ha una cotta segreta su di te, devi solo controllare il suo linguaggio del corpo e il suo comportamento perché rivelerà tutti i suoi segreti. Per aiutarti a capire meglio i ragazzi, abbiamo preparato alcuni dei segni più comuni che ha una cotta segreta per te;

  • Sorride sempre quando è con te

Non importa se ci sei o se qualcuno menziona il tuo nome, avrà quel sorriso benedetto sul suo volto. Questo può dirti che gli piaci e che vuole sapere e sentire di più su di te.

  • È estremamente goffo intorno a te

Conosci la situazione in cui un ragazzo vuole mettersi in mostra davanti a te e poi all’improvviso cade o si fa male in qualche modo? Il fatto è che è così nervoso intorno a te, che vuole rappresentare se stesso nella luce migliore ma non può perché è sopraffatto.

Quindi, qualunque cosa tu faccia, non ridere di lui perché si sentirà molto peggio di quello che già sente e potrebbe non avvicinarti mai.

  • Ti tocca ‘accidentalmente’

Quando un ragazzo ti ama, cercherà di toccarti il più possibile. Quindi, puoi aspettarti tanti tocchi innocenti e “accidentali” perché è il modo migliore per essere vicino a te e mostrarti il suo amore e affetto.

  • Parla di sciocchezze

Quando un ragazzo ha una cotta segreta su di te, spesso inciampa nelle sue parole e dice cose che non hanno molto senso. Spetta a te se gli darai una possibilità o lo ignorerai.

  • Lui è sempre disponibile per te

Quando un ragazzo sacrifica il suo tempo per fare cose per te, significa che ha forti sentimenti per te e che vuole che tu sia la sua ragazza. Gli piace passare tutto il suo tempo con te e non gli importa di trovare il tempo per i suoi amici quando sei vicina.