sport

Il BiancoNero sta cercando un nuovo allenatore. Chi sarà??

L’ex star della Juventus Paolo Montero ritiene che non sarebbe una sorpresa vedere allenatori come Antonio Conte o Zinedine Zidane subentrare nel 2019-20 se Massimiliano Allegri lascia il suo posto. Allegri ha supervisionato una corsa senza precedenti di dominio per il club di Torino da quando è riuscito a conquistare Conte nel corso dell’estate 2014. L’allenatore è sulla buona strada per vincere il suo quinto consecutivo titolo di Serie A in questa stagione, con la Juve un massiccio 18 punti di vantaggio dei rivali più vicino Napoli.

Ma se Allegri decide di interrompere la sua associazione quinquennale con il club,Montero crede che hanno quello che serve per attirare un top coaching. “Sarei sorpreso di vedere Conte o Zidane la prossima stagione? Niente affatto. La Juventus ha raggiunto un livello molto alto e se cambiano i loro allenatori, ne prenderanno sicuramente uno migliore” detto Montero, “Zizou e Antonio sono due vincitori, conoscono molto bene l’ambiente, sono entrambi nomi importanti.”

In fatti, Zinedine Zidane ha recentemente fatto visita a Torino, aggiungendo benzina al fuoco di voci che lo collegano a essere il prossimo manager della Juventus. La Stampa afferma che Zidane era di recente a Torino perché il suo amore per la città non è ancora finito. Ha solo aggiunto slancio ai rapporti secondo cui Zidane sarà il manager della Juve la prossima stagione. La Stampa afferma che Zidane era di recente a Torino perché il suo amore per la città non è ancora finito. Ha solo aggiunto slancio ai rapporti secondo cui Zidane sarà il manager della Juve la prossima stagione. È stata una visita a sorpresa, dice il giornale. Ma ci potrebbe essere un motivo dietro la visita, visto che la Juve lo considera la massima priorità per l’estate.