Altro Finanza Societa

Nuove opportunità per i giovani con il tram del curriculum .

Da giovane italiano non e’ affatto facile trovare lavoro , la concorrenza infatti si fa sentire sempre di più nel settore lavorativo . Quindi per emergere tra i vari curriculum cosa c’è di meglio che confrontarsi con qualche esperto in questione ?

 

Da qui nasce Il tram del curriculum , iniziativa organizzata e promossa dalla multinazionale italiana del lavoro Gi GROUP , per fornire aiuto a chi vuole trovare lavoro migliorando il proprio curriculum vitae, sia cartaceo che online.

 

Alessandro Nodari, direttore marketing e comunicazione di Gi Group afferma :  

‘’Aiutare le persone a migliorare il proprio ‘biglietto da visita’, sia tradizionale che digital è, infatti, il primo passo per avere maggiori opportunità di successo nelle fasi di selezione delle aziende.”

 

Si puo’ usufruire di consulenza anche riguardo il proprio profilo linkedin, non solo il curriculum  . Per partecipare basta recarsi con un cv cartaceo o digitale . L’iniziativa e’ gratuita , ovviamente se i posti sul tram sono al completo bisogna aspettare il prossimo giro o il giorno dopo.

 

Disponibile da lunedì 23 a domenica 29 ottobre il tram brandizzato Gi GROUP  in collaborazione con ATM-azienda trasporti milanesi , sara’ in  attesa dei giovani a cui dare supporto e percorrerà le principali vie milanesi.

 

Dove recarsi quindi?   Le fermate principali sono quelle di via Cantù/Orefici e di Piazza Fontana. Durante il percorso sono inoltre previste altre fermate “stop&go” che permetteranno la discesa a chi avrà già finito di revisionare il cv, o un rapido accesso a chi si troverà alle fermate lungo il percorso del tram.

 

Il percorso in dettaglio del Tram del Curriculum :

 

  • via Cantù/Orefici (salita e discesa);
  • Ponte Veneto (fermata Stop&Go);
  • Broletto (fermata Stop&Go);
  • Albricci (fermata Stop&Go);
  • Piazza Fontana (salita e discesa).