sport

Pep Guardiola alla Juventus? Sì o No?

Rapporti in Italia avevano suggerito che Guardiola stava per sostituire Massimiliano Allegri a Torino questa estate e firmare un accordo di quattro anni, ma il capo della City si è mosso rapidamente per fermare la speculazione quando ha parlato dopo la vittoria per 3-1 della sua squadra contro Watford sabato.

Pep Guardiola ha detto che è “impossibile” per lui lasciare il Manchester City per entrare nella Juventus – a meno che non venga licenziato. “Ma se il Manchester City mi vuole resterò per altri due anni e, spero, un altro.” detto Guardiola, “Non ho intenzione di andare alla Juventus nei prossimi due anni “.

Ha aggiunto: “Oggi so che i social media hanno influenza ma non capisco, credimi, non capisco. Perché quando qualcuno dice qualcosa su Twitter i grandi giornali dicono che per i prossimi quattro anni Pep andrà alla Juventus? Non capisco perché la gente che dice di andare alla Juventus non cerchi di chiamare il club o chiamare me stesso o chiamare il mio agente o Juventus o Massimiliano Allegri. Mi sento così dispiaciuto per Massimiliano. “