Cultura Societa

Segreti per la felicità.

SEI SPECIALE

Sei unico, non c’è nessuno là fuori nel mondo come te.
# 2 HAI UNA BUONA VITA
Potresti non pensarlo, ma se riesci a leggerlo significa che hai una vista agli occhi, un telefono o un computer. Significa anche che hai accesso a Internet. Ci sono persone là fuori che non hanno cibo, acqua o un tetto sopra la testa.
# 3 NON SEI PERFETTO, MA NESSUNO E ‘ANCORA ALTRO
Chi dice che è brutto avere un naso grsnde, un brufolo sulla fronte, una testa calva, capelli grigi, rughe. Il marketing conta sulle nostre vulnerabilità e ci costringe a credere alcune stupide convinzioni che dobbiamo assomigliare a Barbie e Ken.
# 4 NON FARE AFFIDAMENTO A NESSUNO  PER DIVENTARE FELICE.
L’unica persona che detiene la chiave della tua felicità sei tu. Aspettare il tuo cavaliere in auto sportiva per farti felice è una ricetta per l’autorovina. Queste cose non ti renderanno felice se non lo sei già.
# 5 TUTTE LE COSE PASSANO – BUONE E CATTIVE
Hai una brutta giornata? Passerà.  Divertiti, ti attendono momenti  non molto belli. Questa è la vita, in continua evoluzione, sempre impegnativa, non puoi avere il bene senza il male. La vita si muove in cicli. Ma tutto passa.
# 6 L’AMORE VINCE SEMPRE.
Se stai lottando, torna sempre al sentimento dell’amore. Amore per te stesso, amore per gli altri. L’amore è l’emozione più potente, sconfigge qualsiasi emozione negativa.
Tags