Home Societa 4 cose che dovresti sapere su guidare in Italia

4 cose che dovresti sapere su guidare in Italia

3041
guidare in Italia
4 cose che dovresti sapere su guidare in Italia

Volevo attraversare l’Italia in auto per molto tempo. Vedere epici viaggi su strada in TV ha dipinto un quadro idilliaco di un simile viaggio su strada.
Tuttavia, ho saputo rapidamente che guidare in Italia non è così affascinante come i film e la televisione vorrebbero far credere.

In 10 giorni, ho coperto 1250 miglia e bruciato attraverso quattro serbatoi di benzina, il che significa che ho imparato molto su guidare in Italia.

Senza ulteriori indugi, ecco cosa dovresti sapere:

Quando le strade si restringono, diventano molto strette.

Per un paese sinonimo di auto basse e larghe, non potevo credere a quanto fossero strette e strette le strade in quasi tutte le aree urbane in cui andavo.

Ad eccezione di Monza e Modena, che avevano strade di dimensioni normali, praticamente dappertutto in Sardegna, sul Lago di Como e a Milano era necessario attraversare piccole corsie che si sarebbero adattate a malapena a una macchina, ma in qualche modo dovevano adattarsi a due.

Ti piacerebbe anche:

Come essere creativo in 3 semplici passi

Fai attenzione anche nelle piccole città e nei villaggi, dove le strade diventano ancora più strette; questo è reso ancora più problematico nelle zone turistiche con molti autobus.

la disciplina delle corsie è molto meglio che altrove.

Mentre gli italiani a volte non riescono a decidersi su quale corsia vogliono essere, in genere si spostano per quelli che vogliono passare.

Capiscono che la corsia di marcia è per passare, quindi rimanere bloccati dietro un autista più lento non dura a lungo.

Gli scenari spettacolari rendono spesso fantastiche strade di guida.

Ho passato la maggior parte del mio tempo con la Panamera in auto in Sardegna, e il suo scenario si è tradotto in un meraviglioso mix di campagna interna, montagna e strade costiere, ognuna migliore della precedente.

Abbiamo anche preso un breve traghetto per l’isola di La Maddalena, che era una versione ancora più bella della Sardegna con strade ancora migliori. Assicurati di non distrarti troppo dalla vista.

Le superfici stradali sono incoerenti.

The roads can turn from silky smooth one second and then, suddenly, there’re so cratered they’d be suitable for NASA study.

Non è solo nelle campagne e nelle città; persino l’autostrada era piena di buche.

Data la quantità di costruzioni che abbiamo visto sulle strade, l’Italia sembra essere consapevole di questo problema, però quasi nessuno dei progetti aveva lavoratori, quindi forse no.