Home Societa 5 cose che dovresti sempre tenere nella tua borsa

5 cose che dovresti sempre tenere nella tua borsa

3095
borsa
5 cose che dovresti sempre tenere nella tua borsa

Il contenuto della tua borsa dice molto su dove sei nella vita e su ciò che apprezzi. Al college, ho sempre tenuto con me il telefono, il portafoglio, le chiavi e il documento d’identità ovunque andassi.

Una volta che mi sono laureato, ho aggiunto articoli relativi al lavoro, come un badge identificativo, laptop, notebook e penna alla mia borsa. Ora che ho adottato un cane, è per lo più pieno di equipaggiamenti canini come leccornie, cibo pieghevole e ciotole per l’acqua, un guinzaglio e un cerino.

Per aiutarti a prepararti alle sorprese che la vita getta senza imbottire la tua borsa (e sovraccaricando le spalle), ecco 5 cose che dovresti sempre mettere nella tua borsetta prima di uscire di casa:

  • Pacchetto di viaggio di fazzoletti

Anche se non si hanno allergie, un piccolo pacchetto di fazzoletti può essere utile dopo una fuoriuscita, durante un raffreddore inaspettato o quando il bambino decide di mangiare la gelatina con le mani.

  • Mini vaselina

La vaselina può agire come un balsamo per le labbra, una prevenzione per le vesciche, uno struccante e una crema idratante in un piccolo contenitore che si adatta alla maggior parte delle borse.

  • Disinfettante per le mani

Pensa a tutti i germi con cui potresti entrare in contatto in un giorno, sia che si trovino in agguato sui corrimani dei trasporti pubblici, sul pomello della porta del bagno o sullo schermo del tuo telefono.

Disinfettante per le mani non dovrebbe essere una sostituzione per lavarsi le mani, ma è bello avere quando non si riesce ad arrivare a un lavandino subito.

  • Elastico per capelli

In caso di maltempo, malfunzionamento dell’armadio o inaspettato viaggio in palestra, le fasce per capelli possono essere un vero toccasana.

Tuttavia, se hai i capelli corti, un paio di mollette o fermagli potrebbero valere la pena di essere buttati nella borsa di tutti i giorni.

  • Auricolari

Sia che tu li stia utilizzando per ascoltare musica o come spunto sociale che non sei in vena di una conversazione con uno sconosciuto, questi non sono negoziabili.