Home Societa Amici 2019: fuori Tish, i fan sono molto entusiasti dell’episodio finale

Amici 2019: fuori Tish, i fan sono molto entusiasti dell’episodio finale

898
Amici 2019, Maria de Filippi
Amici 18: fuori Tish, i fan sono molto entusiasti dell'episodio finale

La finale di Amici 2019 è alle porte. Rafael (ballerino), Alberto (cantante), Vincenzo (ballerino) e Giordana (cantante) sono i quattro finalisti di Amici 2019: questo è l’esito definitivo della semifinale, niente da fare per la talentuosa Tish che si classifica quinta e si ferma a un passo dall’ultimissima puntata.

Chi riuscirà a raggiungere questi importanti traguardi?

Il pubblico a casa giocherà un ruolo fondamentale, visto che dovrà eleggere anche il vincitore della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi; un’edizione che ci ha regalato tante emozioni, vagonate di polemiche e momenti a dir poco esilaranti.

Tish ha dovuto abbandonare Amici di Maria De Filippi a un soffio dalla finale: è tornata a casa col sorriso, però, perché ha avuto un premio che mai si sarebbe aspettata di ricevere.

Per l’occasione viene formata una nuova super squadra di cinque giudici, autentici pesi massimi dello show-biz italiano: Antonella Clerici, Sabrina Ferilli, J-Ax (adesso in onda con lo show musicale condotto da Michelle Hunziker All Together Now), Romina Power e ovviamente Loredana Bertè. La semifinale di Amici di Maria De Filippi 2019 va in onda sabato 18 maggio dalle 21.15 in poi.

Difficile prevedere chi sarà il vincitore di ballo, ma anche quello di canto: Alberto Urso è amatissimo, ma Giordana Angi, due dirette fa, lo ha battuto al televoto. Se la giocano bene.

Potremmo vedere proprio loro due alla finalissima. La data dell’ultima puntata di Amici 18 è stata fissata. Non perdetevi questa attesissima finale!