Home Arte Andrea Bocelli si esibisce al du Arena di Abu Dhabi

Andrea Bocelli si esibisce al du Arena di Abu Dhabi

1194
Bocelli
Andrea Bocelli si esibisce al du Arena di Abu Dhabi

Il tenore, che ha perso la vista a 12 anni a causa di un’anomalia genetica, ha continuato a frantumare i record; ha vinto sette World Music Awards ed è stato nominato per i Grammy quattro volte.

È stato chiamato umile, è stato chiamato leggendario. Lo chiameremo un trattamento rilassante per le orecchie.

Bocelli è tornato negli Emirati Arabi Uniti per offrire una serata di musica classica mentre si dilettava con i fan nella capitale durante una performance del concerto venerdì al du Arena.

Ha cantato i suoi successi Con Te Partirò, Can not Help Falling in Love, e Overture, oltre ad una sorpresa, esilarante interpretazione di Nessun Dorma.

TI PIACEREBBE ANCHE:

La Festa della Liberazione, per la cronaca dei nostri eroi

Accanto a Bocelli, Maria Ada si è unita alla performance come solista soprano, mentre i ballerini professionisti Alexander Norena Velasquez e Johana Henao sono saliti sul palco per tradurre i testi musicali in accattivanti passi di danza, lasciando la folla ondeggiare per tutta la notte.

Ad accompagnare Bocelli nella sua performance è stata l’Arabian Opera Orchestra con sede negli Emirati Arabi Uniti che ha messo in mostra il talento locale. A metà della performance, il 60enne ha interrotto la sua scaletta per esprimere come si sentiva di essere di nuovo ad Abu Dhabi, dicendo quanto è bello essere qui.