Home Arte Ariana Grande, la cantante che ha avuto tutto

Ariana Grande, la cantante che ha avuto tutto

4
Ariana Grande, la cantante che ha avuto tutto

Arroccato in alto sopra Beverly Hills, si trova la villa della pop star per eccellenza. È notevolmente sotto-arredato, in questo modo peculiare per le case di giovani superstar e silenzioso come una cella imbottita. Una cosa che i fan adorano del fenomeno Ariana, che spesso i media più ampi non riescono a cogliere, è che nonostante tutta la sua devozione per l’eyeliner incontaminato e il broncio dell’iPhone, lei è in realtà una stramaledetta confessata. Con questo nella mente, la cantante italo-americana ha fatto il – come metterlo delicatamente? – Scelta di stile di vita esoterico per vivere in un Halloween perpetuo.

Grande ha fatto la sua prima apparizione musicale nella colonna sonora di Victorious ed è stata firmata alla Republic Records nel 2011 dopo che il dirigente musicale Monte Lipman ha trovato uno dei suoi video di YouTube che coprivano le canzoni. La musica di Grande è generalmente descritta come pop e R & B con elementi di EDM, hip hop e musica trap. Ha citato Whitney Houston e Mariah Carey come le sue principali influenze vocali.

Grande è cresciuta come cattolica romana ma ha abbandonata cattolicesimo durante il pontificato di Benedetto XVI, citando l’opposizione alla posizione della chiesa sull’omosessualità, osservando che il fratellastro Frankie è gay. Ha seguito gli insegnamenti della Kabbalah dall’età di dodici anni, insieme a Frankie, credendo che “la base sta nell’idea che se sei gentile con gli altri, le cose belle ti succederanno”. Alcune delle sue canzoni, come “Break Your Heart Right Back “, sono di supporto ai diritti LGBT.

Grande ha incontrato l’attore Graham Phillips nel cast del musical 13 nel 2008 e usciva con lui fino al 2011. Dopo aver registrato “The Way” con Mac Miller nel 2012, i due hanno iniziato a uscire nel 2016. La relazione si è terminata entro maggio 2018. Nel maggio 2018, Grande iniziò a uscire con l’attore e comico Pete Davidson, e nel giugno 2018, Davidson annunciò che lui e Grande erano fidanzati. I due hanno interrotto il loro fidanzamento e hanno concluso la loro relazione nell’ottobre 2018.