Home Arte ‘Avengers: Endgame’ ha già infranto il record del box office mondiale

‘Avengers: Endgame’ ha già infranto il record del box office mondiale

3090
endgame, marvel
'Avengers: Endgame' ha già infranto il record del box office mondiale

“Avengers: Endgame” ha incassato circa 644 milioni di dollari al box office mondiale. Ciò lo rende la più grande apertura globale nella storia del cinema. E il weekend non è ancora finito.

Il film Disney (DIS) e Marvel ha superato il record di “Avengers: Infinity War”, che ha reso $ 641 milioni per la sua apertura in tutto il mondo lo scorso aprile.

“Endgame”, che ha il ritorno dei Vendicatori per prendere il malvagio Thanos, ha incassato circa 487 milioni di dollari all’estero, secondo lo studio. Questo ha battuto il record per il più grande weekend di apertura a livello internazionale, che si è tenuto nel 2017 “The Fate of the Furious”.

“Endgame” ha già avuto il più alto incasso di tre giorni in Cina. Il film ha prodotto finora $ 217 milioni. Il film è uscito a livello internazionale a partire da mercoledì.

La Disney ha detto sabato che ora stima un totale nazionale di tre giorni per “Endgame” nella gamma da $ 310 milioni a $ 340 milioni. L’attuale record nazionale appartiene a “Infinity War”, che ha guadagnato $ 258 milioni.

Sebbene questi numeri non abbiano precedenti per un box office di apertura, hanno senso considerando l’enorme eccitazione e il ronzio attorno a “Endgame”.

“Endgame” è l’epica conclusione della decennale serie di film di successo degli studios Marvel. Tutti insieme, Marvel Studios ha realizzato oltre 19 miliardi di dollari in tutto il mondo.

FONTE: CNN