Home Altro Bambino reale: Meghan dà alla luce un ragazzo

Bambino reale: Meghan dà alla luce un ragazzo

865
Bambino reale: Meghan dà alla luce un ragazzo

Il principe Harry ha detto che erano entrambi “assolutamente elettrizzati” e ha ringraziato il pubblico per il loro sostegno durante la gravidanza.

Ha detto che Meghan e il bambino stavano facendo “incredibilmente bene” e d’essere orgoglioso di sua moglie.

Il duca ha aggiunto che stavano ancora pensando ai nomi del bambino. Buckingham Palace ha detto che il bambino è stato consegnato alle 5,26 e pesa 7 libbre 3 once. La coppia non ha ancora scelto un nome per il loro figlio.

Il nome del bambino, che è settimo in fila al trono, sarà annunciato in un secondo momento.

La coppia ha mantenuto un elemento di segretezza riguardo agli accordi per la nascita, dicendo che condivideranno le notizie sull’arrivo del loro bambino “una volta che hanno avuto l’opportunità di celebrare in privato come una nuova famiglia”.

Si dice che il bambino sia in ritardo da una settimana, e la Duchessa, che ha 37 anni, è stata detta “a suo agio e contenta” mentre aspettava nella sua nuova casa a Frogmore Cottage con il marito e la madre Doria Ragland al suo fianco.

Si dice che la Duchessa abbia scelto una squadra a guida femminile per sostenerla durante la nascita, con i medici della Casa Reale a disposizione per aiutare se necessario.