Home sport Barella rifiuta l’offerta della Roma – vuole solo l’Inter

Barella rifiuta l’offerta della Roma – vuole solo l’Inter

1390
Barella

Il giovane centrocampista italiano del Cagliari, Nicolò Barella, ha dichiarato al suo club che non è interessato ad unirsi alla Roma, ma vuole solo un trasferimento all’Inter per lavorare con Antonio Conte.

Barella ha invece ribadito la sua decisione che se lascia il Cagliari la sua prima scelta è il primo club che lo ha contattato, l’Inter, e il primo allenatore che lo ha contattato, Antonio Conte.

Inoltre, Gianluca Di Marzio riferisce che Roma sono stati informati della decisione di Barella e quindi stanno osservando altri obiettivi, come il Jordan Veretout della Fiorentina.

In un’altra notizia recente, Si pensava che il club avesse raggiunto un accordo con il calciatore per firmarlo quest’estate, ma i 50 milioni di euro richiesti dal Cagliari sembravano impensabili per i milanesi.

Pertanto, ora sembra che la Roma sia la favorita per la sua firma, avendo concordato un accordo con il Cagliari ma ancora per raggiungere un accordo con lo stesso Barella, che si dice favorisca una mossa all’Inter.

Parlando oggi all’assemblea della Lega, il presidente cagliaritano Tommaso Giulini ha dichiarato che “Non c’è asta, la parola asta è un po ‘irrispettosa nei confronti del mondo che deve lavorare a Cagliari.

L’11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa, che ritengo sia la cosa più importante in una trattativa, c’erano solo i bonus da discutere ma per venti giorni non ho sentito dall’Inter, non lo so se l’Inter è ancora interessata al ragazzo. ”

Poi, parlando della Roma, Giulini ha dichiarato: “Nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma, che ha fatto un’offerta ancora più importante, siamo soddisfatti e visto che si tratta di un accordo molto più recente, penso che sia normale per Nicolò prenda un paio di giorni per decidere il suo futuro. ”

FONTE: CALCIOMERCATO