Home Arte Bring The Soul: The Movie … un film di BTS

Bring The Soul: The Movie … un film di BTS

1538
Bring The Soul: The Movie
Bring The Soul: The Movie ... un film di BTS

Big Hit Entertainment e Trafalgar Releasing hanno rilasciato ieri il primo nuovo clip dell’attesissimo rilascio mondiale di Bring The Soul: The Movie, l’ultimo film delle superstar globali K-Pop BTS.

Il film cattura la band alla fine del loro tour Love Yourself in Europa, con la clip che offre ai fan uno sguardo ai momenti più intimi e intensi del gruppo prima di salire sul palco.

Bring the Soul: The Movie arriva nei cinema di tutto il mondo per una versione limitata a partire dal 7 agosto, con la maggior parte delle proiezioni che si svolgono fino all’11 agosto.

Date di screening aggiuntive disponibili in località selezionate.

I biglietti sono in vendita dal sito ufficiale del film (www.BRINGTHESOULTHEMOVIE.com).

I fan sono incoraggiati a registrarsi per aggiornamenti in corso su biglietti, teatri partecipanti e ulteriori informazioni.

Diretto da Park Jun Soo, il cast vede protagonisti membri della BTS RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V, Jung Kook.

Il film è stato prodotto da: Big Hit Entertainment / Camp Entertainment e sarà distribuito da: Trafalgar Releasing a partire dal 7 agosto 2019

BTS, un acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, è una boyband sudcoreana che sta conquistando il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Mentre impartiva un’influenza positiva attraverso attività come la campagna Love Myself e il discorso “Speak Yourself” delle Nazioni Unite, BTS ha mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (chiamato ARMY), superato classifiche musicali di spicco, esaurito tour in tutto il mondo tra cui stadi e sono stati riconosciuto con numerosi premi prestigiosi come i Billboard Music Awards e gli American Music Awards.