Home sport Cosa ha detto Cristiano Ronaldo a Maurizio Sarri

Cosa ha detto Cristiano Ronaldo a Maurizio Sarri

1085
Cristiano Ronaldo
Cosa ha detto Cristiano Ronaldo a Maurizio Sarri

Cristiano Ronaldo si è andato a riposare in Francia dopo aver aiutato il Portogallo alla gloria della Lega delle Nazioni.

Ma ha trovato il tempo per incontrarsi con Sarri e discutere di quello che il capo della Juventus intende fare con la sua nuova squadra la prossima stagione.

Il giornalista Aurelio Capaldi ha rivelato i dettagli dell’affascinante conversazione sull’ultimo episodio di Transfer Window Podcast.

Ha detto: “Sarri voleva incontrare Ronaldo, così il club ha organizzato un incontro”

“Sarri è andato a Cannes e si è recato nello yacht di Ronaldo sul mare e ha avuto una bella conversazione.”

“C’era anche il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ma a un certo punto Ronaldo ha voluto rimanere faccia a faccia con Sarri e hanno discusso del calcio.”

“Hanno parlato delle idee di Sarri sul calcio, sul modo in cui la Juventus giocherà. E anche Sarri voleva sapere in quale posizione Ronaldo voleva giocare.”

“Cristiano Ronaldo era molto aperto, ha detto che è interessato solo a vincere trofei, ha detto ‘è importante fare accadere le cose, e la Juventus vincere trofei, e per me non è così importante giocare a sinistra, a destra o al centro – dipende da quali sono le tue idee “.

“Ma ha anche detto, ‘Principalmente ho iniziato da sinistra’, quindi ha chiarito che preferirebbe continuare a partire da sinistra”.

“Era molto aperto e disponibile per discutere idee e scambiare idee con Sarri e Sarri era molto felice per l’incontro’.

“Quindi è stata una lunga chiacchierata sullo yacht di Ronaldo e ormai si sono conosciuti e sembrano entrambi contenti di questo.”

Il club italiano sembra destinato a firmare Marcelo dall’ex club Real Madrid, qualcosa che il portoghese ha richiesto.

“Ronaldo vuole Marcelo, e la Juve è molto entusiasta di ascoltare le opinioni di Ronaldo”, ha aggiunto Capaldi.

“Ci stanno lavorando sopra. Hanno anche provato l’anno scorso. Sono molto interessati a Marcelo.

“È una possibilità. Una fonte della Juventus mi ha detto che è possibile, ma non è così facile. Ma ci stanno lavorando.”

Fonte: Daily Star