Cosa stai facendo per la giornata mondiale del bacio?

    3262
    giornata mondiale del bacio
    Cosa stai facendo per la giornata mondiale del bacio?

    La giornata mondiale del bacio è stata istituita nell’anno 2006, per celebrare, lo avete indovinato, baci!

    La giornata è celebrata da un sacco di persone in tutto il mondo.

    È stata inventata per far celebrare gli innamorati mostrando affetto e amore.

    Lo scopo della giornata è ricordare alle persone di riconoscere il valore semplice di un bacio tra amici, amanti, famiglia e persino animali domestici.

    Che ci crediate o no, gli eventi sono organizzati per la giornata mondiale del bacio per gli amanti e per coloro che sono alla ricerca di amanti.

    Era la risoluzione delle complessità delle fiabe, quando il bacio di un principe o di una principessa avrebbe infranto anche l’incantesimo più fortemente formulato (ad esempio La bella addormentata, la principessa e il ranocchio, Biancaneve) ma oggi, il bacio è diventato estremamente complicato.

    In onore della giornata mondiale del bacio , la CNN ha deciso di esaminare la questione “perché chiamiamo lo smooch a bocca aperta un “bacio alla francese” . Ecco cosa abbiamo imparato:

    Nessuno conosce davvero la ragione esatta per cui usiamo il termine ‘bacio alla francese’, ma è stato probabilmente adottato dagli americani che hanno viaggiato in Francia e baciato le donne francesi, che erano più a loro agio con un po ‘di azione linguistica, dice Kirshenbaum, l’autotrice del libro “The Science of Kissing” ( la scienza del bacio).

    Fu solo dopo la seconda guerra mondiale che gli americani si sentirono abbastanza a proprio agio da baciarsi alla francese a vicenda, dice Kirshenbaum.

    Dà credito ai militari americani che hanno prestato servizio in Europa portando lo stile del bacio a casa.

    Naturalmente, in Francia non si chiamava “bacio alla francese”. Era solo un bacio.

    Smooching è ottimo per la tua salute! Sì, sembra sciocco, però baciarsi può essere davvero una buona cosa da promuovere.

    Secondo gli studi, i baci aiutano a ridurre la pressione sanguigna, aumentano gli ormoni che ti fanno sentire felice (serotonina, dopamina e ossitocina), bruciano calorie, aumentano l’autostima e combattono anche le cavità.