Home Arte Donatella Versace acquista una casa sul Lago Maggiore

Donatella Versace acquista una casa sul Lago Maggiore

1344
Donatella Versace
Donatella Versace acquista una casa sul Lago Maggiore

La famiglia Versace è nota per lo stile, non solo per l’abbigliamento.

L’ex residenza di South Beach di Gianni Versace era, ovviamente, leggendaria e arredata dal designer con splendidi mobili importati, statue artigianali, intricati mosaici piastrellati e altro ancora.

Ora, sua sorella Donatella Versace ha acquistato una villa per vacanze in Italia per $ 5,6 milioni, portando in casa un’altra casa favolosa.

Distribuito su 15.000 piedi quadrati, il palazzo di quattro piani che si affaccia sul Lago Maggiore è noto come La Verbanella.

Dispone di 50 camere, 20 delle quali sono camere da letto e vanta un esterno rosa pallido, secondo i rapporti.

La Villa Mondadori

C’è anche un bellissimo giardino, diversi balconi, una piscina, uno stagno e un accesso privato al lago, che si trova al confine tra Italia e Svizzera.

La dimora ha anche una storia piuttosto ricca. In precedenza era di proprietà della famiglia Mondadori, che lo acquistò negli anni ’20 e accolse molti ospiti famosi nel corso degli anni, tra cui Walt Disney.

Si dice che Arnoldo Mondadori abbia chiesto a tutti i suoi ospiti di firmare un muro sopra il camino nel soggiorno, ma il numero limitato di foto pubbliche della casa rende difficile confermare.

Nessun estraneo alla lussuosa vita sul lago, la famiglia Versace in precedenza possedeva una proprietà chiamata Villa Fontanelle sul Lago di Como, che avevano venduto nel 2008 per quasi $ 40 milioni.

Si pensava che quella villa fosse una delle fughe preferite di Gianni.

Mentre il Lago di Como è noto per attirare residenti di prima classe come George e Amal Clooney, il Lago Maggiore è un po ‘meno costoso, anche se è altrettanto lussuoso, con un sacco di enormi case private che punteggiano le splendide rive.

Fonte: ANSA