Home Societa Eliana Michelazzo: “Sono vittima. Anche mio marito non esiste”

Eliana Michelazzo: “Sono vittima. Anche mio marito non esiste”

1361
Eliana Michelazzo

Le ultime settimane per Eliana Michelazzo sono probabilmente tra le più difficili della sua vita.

la titolare dell’Aicos Management Group e ex manager di Pamela Prati oltre che parte in causa nella truffa delle nozze finte con l’inesistente Mark Caltagirone, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” in cui racconta la sua verità:

“Mark Caltagirone e mio marito non esistono. L’aggressione con l’acido? Finta, se l’è inventata Pamela Perricciolo. E la Prati mi ha raggirata. Chiedo di essere aiutata”

La cosa più sorprendente, però, è che lei stessa, secondo quanto ha fatto trapelare  Barbara D’Urso sarebbe vittima di un gioco perverso, per il quale sarebbe addirittura sposata da diversi anni con una persona che non esiste, tale Simone Coppi.

“Mark Caltagirone, Marck, Marco… Non esiste se non nella fantasia di qualcuno: io ho mentito quando ho detto di averlo incontrato.

Quello che ho visto una sola volta di persona, e poi altre volte in video o in foto, non è l’uomo di cui si parla. Quello che la Prati avrebbe dovuto sposare.

Lo confesso e chiedo di essere aiutata da un medico perché sono fuori di me e la mia vita è andata in pezzi. Ho realizzato di essere una vittima io per prima e sto vivendo un incubo.

Capisco che a questo punto sia impossibile credermi, ma è tutto vero. Io sono stata raggirata. Anche e soprattutto dalla Prati”.

Una situazione surreale e della quale parlerà nella puntata di Live – Non è la D’Urso. Nel frattempo Eliana Michelazzo si è sfogata sui social.

Sul suo profilo instagram, infatti, ha pubblicato una foto accompagnata da una didascalia che non lascia spazio a dubbi.

Una presa di coscienza importante per l’ex manager di Pamela Prati che poche ore fa ha deciso di allontanarsi dall’agenzia della Michelazzo.

La rivista ‘Oggi’, diretta da Umberto Brindani, è riuscita a risalire anche all’identità della persona che Pamela Prati ha mostrato dal cellulare e in gran segreto a Silvia Toffanin durante l’ultima intervista a “Verissimo” (quella dove Eliana giurava sul padre morto che Mark esisteva, nda).

Si tratta di Marco Di Carlo, manager nel mondo dello spettacolo, che ha dichiarato: “Ho appreso da voi che la mia fotografia è stata carpita e utilizzata per accostarmi alla signora Pamela Prati in relazione alla vicenda del matrimonio con tale Mark Caltagirone.

Fonte: IL Tempo