Home Altro Etihad Airways offre una sosta gratuita negli Emirati Arabi Uniti

Etihad Airways offre una sosta gratuita negli Emirati Arabi Uniti

1150
Etihad Airways, Emirati Arabi Uniti
Etihad Airways offre una sosta gratuita negli Emirati Arabi Uniti

BREAKING travel newsEtihad Airways sta estendendo la sua campagna di scalo gratuita ad Abu Dhabi fino alla fine dell’anno a causa della popolarità dell’offerta speciale nel suo mese di apertura.

I viaggiatori che volano attraverso la capitale degli Emirati Arabi Uniti con la compagnia aerea sono invitati a godere di un soggiorno gratuito di due notti in hotel per interrompere il loro viaggio ed esplorare le attrazioni vivaci e diverse della città.

Abu Dhabi offre ai visitatori la possibilità di esplorare attrazioni culturali, un’architettura imponente, parchi tematici di livello mondiale, spiagge suggestive e paesaggi desertici.

La città si rivolge a viaggiatori singoli e coppie in cerca di esperienze di viaggio uniche e di famiglie che cercano di creare ricordi straordinari con i bambini, rendendola la destinazione perfetta per una vacanza in vacanza.

Etihad offre due notti gratuite di sistemazione in hotel ad Abu Dhabi per tutti gli ospiti che prenotano voli da e per tutte le destinazioni Etihad via Abu Dhabi.

Gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di hotel situati in tutta la città tra cui il Jumeirah a cinque stelle di Etihad Towers, l’Intercontinental Abu Dhabi e il Dusit Thani Abu Dhabi, così come il Pearl Rotana, il Courtyard by Marriott WTC, il Crowne Plaza e il Radisson Blu.

A solo un’ora di macchina lungo Sheikh Zayed Road, anche Dubai attende.

Sede della favolosa Palm Jumeirah e di innumerevoli altre attrazioni, l’hotspot turistico merita sicuramente una visita durante qualsiasi soggiorno negli Emirati Arabi Uniti.

Robin Kamark, capo ufficiale commerciale di Etihad Aviation Group, ha dichiarato: “Siamo estremamente lieti che la nostra sosta ad Abu Dhabi abbia attratto molti dei nostri ospiti e superato le nostre aspettative nel primo mese dal lancio.

“Questa incredibile promozione ci consente di mostrare la nostra straordinaria casa a più visitatori in tutto il mondo. Gli ospiti possono esplorare le numerose attrazioni dell’Emirato e rilassarsi e ringiovanire mentre si separano dal loro viaggio. ”

La promozione gratuita di scalo ad Abu Dhabi è disponibile per le prenotazioni effettuate entro il 1 dicembre per i viaggi fino al 31 dicembre di quest’anno.

Se sei appassionato di viaggiare proprio come me, penso che vada d’accordo con me che questa è un’incredibile opportunità per goderti il viaggio invece di un’attesa noiosa in aeroporto. Spero che questa offerta sarà ampiamente promossa.