Home Arte Festival del cinema di Cannes 2019: cappe glamour, abiti e alte fasce...

Festival del cinema di Cannes 2019: cappe glamour, abiti e alte fasce governano il tappeto rosso

1385
Festival del cinema di Cannes 2019
Festival del cinema di Cannes 2019: cappe glamour, abiti e alte fasce governano il tappeto rosso

Il Festival del cinema di Cannes, noto per presentare i migliori talenti cinematografici del mondo, tiene anche il tappeto rosso più atteso dell’anno. Le celebrità sfilano davanti ai paparazzi e ai fan nei loro migliori abiti durante gli 11 giorni di festival del cinema lungo la Costa Azzurra.

Nel giorno di apertura della 72esima edizione del festival del cinema, Elle Fanning, Tilda Swinton, Selena Gomez, Eva Longoria, Juliana Moore e altri hanno fatto una grande apparizione al raduno balneare. Il primo giorno sono stati testimoni di abiti, mantelle e fessure che spazzavano il tappeto rosso rendendo il giorno di apertura una perfetta fusione tra cinefilia e moda.

Celebrità come Selena Gomez, Chloë Sevigny, i film di Margot Robbie sono programmati per debuttare mentre Ellie Fanning sarà il più giovane membro della giuria al festival.

Tra le celebrità indiane Deepika Padukone, Aishwarya Rai Bachchan, Sonam Kapoor, Kangana Ranaut, Daina Penty, Malika Sherawat e Hina Khan stupiranno gli astanti con il loro aspetto sul tappeto rosso.

Mentre aspettiamo l’arrivo di altre celebrità, ecco le dive più belle del primo giorno del 72 ° red carpet del Festival di Cannes:

  • Elle Fanning

 

  • Selena Gomez

  • Julianne Moore

  • Alessandra Ambrosio