Home Arte Gli attori di Hollywood più pagati nel 2019

Gli attori di Hollywood più pagati nel 2019

1810
attori
Gli attori di Hollywood più pagati nel 2019

Forbes ha condiviso la sua lista annuale degli attori di Hollywood più pagati del 2019.

#1.The Rock

Dwayne Johnson, noto anche come The Rock, in cima alla lista di Forbes dei dieci attori più pagati del mondo, raccogliendo $ 89,4 milioni tra il 1 giugno 2018 e il 1 giugno 2019.

“Prima deve essere il pubblico. Cosa vuole il pubblico e qual è lo scenario migliore che possiamo creare che li farà tornare a casa felici? ”Johnson ha detto a Forbes nel 2018.

Sembra che renda felice il pubblico. Johnson ha ottenuto una formula retributiva il più vicino possibile al famoso ventiquattresimo giorno che una stella può ottenere in questi giorni.

Raccoglierà uno stipendio anticipato fino a $23,5 milioni, la sua più alta citazione finora, per l’imminente Jumanji: The Next Level.

Comanda anche fino al 15% del pool di film in franchising ad alto incasso, tra cui Jumanji: Welcome to the Jungle, che aveva un botteghino mondiale di $962,1 milioni.

E gli vengono pagati $700.000 per episodio per i Baller della HBO e sette cifre in royalties per la sua linea di abbigliamento, scarpe e cuffie con Under Armour.

Mentre l’affare di Johnson è il più grande del settore in questo momento, non è l’unico con un affare redditizio.

#2. Chris Hemsworth

L’attore australiano ha il suo ruolo ricorrente di Thor per ringraziare per la sua superstar – e guadagni altissimi.

Hemsworth interpreta God of Thunder dal 2011 e ora può comandare più di $ 15 milioni ogni volta, più una percentuale di profitti.

Il suo ultimo raggio deriva principalmente dal suo ruolo in “Avengers: Endgame”, che ha generato profitti per circa $700 milioni.

#3. Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. ottiene $ 20 milioni in anticipo e quasi l’8% del pool per il suo ruolo di Iron Man, e questo ammonta a circa $ 55 milioni per il suo lavoro in Avengers: Endgame, che ha incassato $ 2,7796 miliardi al box office.

Quel disgustoso è stato così grande che ha conquistato punti nella lista dei migliori di quest’anno per Chris Hemsworth, Bradley Cooper e Paul Rudd, oltre a Downey; insieme, hanno guadagnato $ 284 milioni, di cui la maggior parte proviene dal franchising.

“Celebrità come Downey e (Scarlett) Johansson attualmente hanno una leva estrema per richiedere enormi pacchetti di compensazione dagli studiosi che investono centinaia di milioni di dollari nella realizzazione di film tent-pole, come la serie The Avengers”, l’avvocato dello spettacolo David Chidekel di Early Sullivan Wright Gizer & McRae.

#4. Akshay Kumar

Guadagni: $65 milioni

#5. Jackie Chan

Guadagni: $58 milioni

#6. Bradley Cooper & Adam Sandler

Guadagni: $57 milioni

#8. Chris Evans

Guadagni: $43.5 milioni

#9. Paul Rudd

Guadagni: $41 milioni

#10. Will Smith

Guadagni: $35 milioni