Home Altro Incontra il milionario Edoardo Mapelli Mozzi: il previsto fidanzato della Principessa Beatrice

Incontra il milionario Edoardo Mapelli Mozzi: il previsto fidanzato della Principessa Beatrice

3
Edoardo Mappelli Mozzi
Incontra milionario Edoardo Mapelli Mozzi: il previsto fidanzato della Principessa Beatrice

La principessa Beatrice è la figlia maggiore e primogenita del duca e della duchessa di York, Inghilterra. È la cugina del principe Harry e il Principe William.

Il suo ex Dave Clark ha preso il rapporto con il suo amante da due anni al livello successivo – un matrimonio stravagante nel giugno di quest’anno, quindi non c’è da meravigliarsi se ci sono rapporti che la principessa Beatrice ha iniziato a frequentarsi di nuovo.

Si dice che Beatrice uscisse con Edoardo Mapelli Mozzi dal ottobre 2018, con fonti che sostengono che la coppia è stata presentata attraverso amici comuni e apparentemente ha già incontrato i suoi genitori, il Duca e la Duchessa di York.

Mozzi, che ha quattro anni più di lei, è CEO di una società di sviluppo immobiliare e di interior design, Banda Property, che ha fondato nel 2007. Si dice che sia un multimilionario, che aiuta a fornire ai propri clienti le proprietà di fascia alta di Londra e, secondo il sito web della sua azienda, “ha reso Banda uno degli sviluppatori più richiesti a Londra”.

C’è anche la speculazione che è stato sposato una volta e ha un figlio di due anni.

La principessa è stata presumibilmente in vacanza con l’uomo d’affari, dove ha incontrato i suoi genitori e la coppia è apparsa insieme in pubblico tra cui l’apparizione del tappeto rosso all’evento di gala del Portrait della National Gallery e al Gran Premio del Bahrain.

Ci sarà un fidanzamento reale presto? Aspettiamo