Home sport Juventus, Massimiliano Allegri: “Rimarrò alla Juventus la prossima stagione”

Juventus, Massimiliano Allegri: “Rimarrò alla Juventus la prossima stagione”

763
Juventus, Ronaldo, Allegri
Juventus, Massimiliano Allegri: "Rimarrò alla Juventus la prossima stagione"

Le azioni del gigante italiano di calcio Juventus sono calate di quasi il 22% sul mercato azionario di Milano mercoledì, dopo che il club è stato eliminato dalla Champions League dall’Ajax Amsterdam.

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha respinto le ipotesi sul suo futuro dopo l’uscita della Champions League, dicendo che sarebbe stato al club la prossima stagione.

Allegri, che ha guidato la Juventus in quattro gare consecutive di campionato e coppa e due finali di Champions League, ha detto di aver già discusso la questione con il presidente del club Andrea Agnelli dopo la sconfitta per 2-1 nel ritorno dei quarti di finale.

“Ho già parlato con il presidente, rimarrò in Juve la prossima stagione e stiamo già pianificando la prossima campagna”, ha detto Allegri, la cui squadra vincerà l’ottavo titolo consecutivo in Serie A se pareggiano in casa contro la Fiorentina sabato.

“Non direi che questa è la nostra peggiore eliminazione, la Juventus ha sempre lo stesso obiettivo: vincere tutto. Ha aggiunto,”A volte puoi raggiungere la finale, a volte non puoi.”

Dall’altro lato, Alelegri affronta un sacco di critiche. La maggioranza dei fan Juve dicono che Non ci possano essere scuse, alibi e nascondigli per Allegri, i suoi giocatori e la Juventus.

Indipendentemente dall’eccellenza dell’opposizione di martedì sera, uscire dalla competizione non era un’opzione. Questa non fu una sconfitta sfortunata, dove il perdente aveva difeso per le loro vite e la vittoria rubata.