Home Arte La star di Game of Thrones, Maisie Williams, rivela che “odiava se...

La star di Game of Thrones, Maisie Williams, rivela che “odiava se stessa ogni giorno”

1631
La star di Game of Thrones, Maisie Williams, rivela che "odiava se stessa ogni giorno"

La star del Trono di Spade, Maisie Williams, ha rivelato di aver lottato con l’auto-odio dopo che è diventato “impossibile chiudere un occhio” ai commenti negativi sui social media.

La ventiduenne, che interpreta Arya Stark nel dramma fantasy HBO, ha aperto le sue esperienze con insicurezza e negatività in un’apparizione sul podcast di Fearne Cotton Happy Place.

Williams ha ammesso che può “sentirsi cadere in una tana del coniglio” quando legge commenti spiacevoli da parte dei troll, dicendo a Cotton che a volte viene lasciata “quasi bramando qualcosa di negativo così [lei] può sedere in un buco di tristezza”.

L’attrice ha detto che ora sta “cercando davvero di liberarsi” dai pensieri negativi che a volte possono “consumarla” e ha detto a Cotton che ha attraversato un palcoscenico in cui si sarebbe detta che odiava se stessa “ogni giorno”.

“Ho attraversato un periodo enorme della mia vita in cui mi dicevo ogni giorno di odiare me stessa”, ha spiegato. “È arrivato ad un punto in cui sarei stata in una conversazione con i miei amici e la mia mente sarebbe stata in esecuzione e in esecuzione, e avrei pensato a tutte le cose stupide che ho detto nella mia vita e sarebbe semplicemente corsa e gara.”

Williams ha detto che da allora ha imparato a chiedersi “Perché ti fai sentire in questo modo?” E ad accettare che “tutti sono un po’ tristi”.

“Mi ha davvero aperto gli occhi per capirlo”, ha detto. “Sto ancora decisamente lottando per farmi lavare la tristezza senza che mi consumi.

All’inizio di quest’anno, la star ha rivelato di aver deciso di prendersi una pausa dalla recitazione dopo essere apparsa su Game of Thrones per otto stagioni, tinteggiando i suoi capelli rosa nel tentativo di bloccare qualsiasi offerta, secondo quanto riporta Evening Standard.