Home Altro le auto più economiche del 2019

le auto più economiche del 2019

3
auto
Le auto più economiche del 2019

Acquistare un’auto economica significa acquistare qualcosa di piccolo e indesiderabile, giusto? Bene, no – e queste sono le macchine per dimostrarlo.Ognuna delle auto sotto ufficialmente restituisce almeno 50 mpg nelle loro forme più frugali.

Skoda Citigo è una piccola grande macchina. Così buono, in effetti, ti chiedi come Skoda lo fa per i soldi. È il modello più economico che l’azienda produce. (Media mpg: 67.3)

Volkswagen Polo; Per una piccola auto, la Volkswagen Polo è molto comoda e pratica, con un aspetto decisamente di lusso, nonostante sia un’auto molto economica. (Media mpg: 76.3)

Suzuki Swift Sport; Se qualcuno dice che non puoi divertirti senza spendere una tonnellata di carburante, digli della Suzuki Swift Sport. Meglio di tutto, se sei sensibile, il motore turbo da 1,4 litri restituirà 50 mpg. (Media mpg: 50.4)

Ford Focus è superbo da guidare, è pieno di un impressionante livello di equipaggiamento tecnico e di sicurezza e offre un buon spazio per le famiglie. (Media mpg: 80.4)

Volkswagen Golf Estate è una delle migliori proprietà di medie dimensioni in vendita. Ci sono rivali più economici, ma pochi si avvicinano all’abilità e al senso di qualità a tutto tondo offerti da Volkswagen, rendendola un’eccellente macchina economica. (Media mpg: 67.3)

Volvo XC40 è un piccolo veicolo sportivo che ha uno stile funky ed è comodo da guidare. Il motore D3 è buono per più di 50mpg, il che significa che entra nella nostra lista di auto economiche. (Media mpg: 56.5)

Skoda Kodiaq è una grande macchina economica. Se stai cercando un SUV grande a prezzi ragionevoli con un grande stivale, l’opzione di sette posti e 50mpg allora dovresti dare un’occhiata. (Media mpg: 56.5)

Audi Q7 e-tron; Potresti pensare di aver perso le nostre biglie se disponiamo di un’auto sportiva a quattro ruote motrici nella nostra lista di auto economiche. Tuttavia, poiché questo Q7 utilizza una tecnologia plug-in simile all’A3 (sopra), può viaggiare fino a 34 miglia solo con energia elettrica e il suo consumo di carburante dichiarato è di 150 mpg. Eppure, è altrettanto elegante e confortevole come ci si aspetterebbe da uno dei modelli top di gamma di Audi. (Media mpg: 156.9)