Home Societa Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati: ecco i dettagli

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati: ecco i dettagli

3186
Lorella Boccia
Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati: ecco i dettagli

Ieri alle 17 nella chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio si son giurati amore eterno Lorella Boccia e Niccolò Presta.

“È fatta! Siamo sposati”, hanno urlato pieni di gioia mostrando le mani con le fedi di Damiani nelle Storie di Instagram appena saliti in macchina dopo aver pronunciato il fatidico e attesissimo Sì. Poi si sono baciati.

Dopo tutto la loro storia è sempre stata molto social, fin dal 2016, quando i due si sono conosciuti e innamorati.

Anche la romantica proposta di matrimonio è stata mostrata proprio attraverso delle Instagram stories: lui inginocchiato, come colonna sonora una canzone di Alex Britti e un’emozionatissima Lorella avevano commosso i fan che, ormai, non attendevano altro che questo giorno.

La Boccia, ballerina del day time di Amici, innamoratissima di Niccolò, producer e figlio di Lucio Presta, agente di tanti vip come Paolo Bonolis e in passato anche di Mara Venier e Simona Ventura.

La Boccia è nata al braccio di Gino, il compagno della mamma Maria Grazia che ha battezzato la figlia Lorella proprio sperando che diventasse una ballerina famosa come la Cuccarini.

sono diventati marito e moglie. Le prime foto delle nozze stanno già circolando sui social e l‘abito da sposa della ballerina di Amici ha conquistato tutti.

La ballerina, proprio il giorno prima delle nozze si era mostrata in trepidante attesa con una dolcissima dedica al suo futuro marito:

Domani alle 16:30 percorrerò quella lunga navata che mi condurrà e unirà per sempre a te, amore mio. L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca.

Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore. Muoio dalla voglia farlo. Manca poco, pochissimo. Ci vediamo domani vita mia. Sarò quella in bianco.

Splendida Lorella Boccia, all’interno della chiesa di Ponte Milvio a Roma. Bellissima, stretta in un abito bianco a sirena con inserti di pizzo firmato Blumarine, niente velo ma una fluttuante mantella che formava due ali sulla schiena.

Lo sposo, invece, ha optato per un elegantissimo abito grigio firmato da Robert Cavalli, figlio di Roberto.

Non solo amici e parenti, ma anche diversi volti noti hanno partecipato alla cerimonia. Non potevano di certo mancare Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, che hanno affiancato la sposa nella conduzione del day time di Amici.

Avvistati anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Lorella Cuccarini e naturalmente Paolo Bonolis.

Unica nota dolente? L’assenza di Paola Perego, la moglie di Lucio Presta: non è venuta (ma sarà stata invitata?) visto che da tempo non ha buoni rapporti col figlio di prima moglie di suo marito.