Home sport Modric all’AC Milan? Magari!

Modric all’AC Milan? Magari!

173
Modric
Modric all'AC Milan'? Magari!

Il Milan aspetta Modric

L’episodio di ieri sera dello show di Gianluca Di Marzio ha fatto cadere una bomba. L’AC Milan incontra l’agente di Modric.

Il Real Madrid e attuale detentore del Ballon D’or è un fan di Milano, e potrebbe essere presto il momento per lui di giocare in rossonero.

Il Milan è pronto a balzare se il Real Madrid decidesse di vendere Luka Modric questa estate, lo rivendica Sky Sport Italia.

Modric compie 34 anni a settembre e sarà visto come un tendone per i rossoneri, che sono stati esclusi dall’Europa League dopo aver raggiunto un accordo finanziario Fair Play con la UEFA.

Avrebbe anche lavorato con la leggenda croata Zvonimir Boban nel suo nuovo ruolo d’allenatore con Milan.

Modric ha già una relazione eccellente con Boban. Portarlo dal Real Madrid è comunque una montagna completamente diversa da scalare.

Il principale punto critico sarebbe il suo stipendio, che attualmente è di 12,5 milioni di euro all’anno compresi i bonus legati alle prestazioni, quindi questo dovrebbe essere ridotto in modo significativo.

Si è anche detto che l’incontro con Vlado Lemic, non era solo per Modric, ma anche per i giocatori più giovani che l’agente rappresenta.

Il croato è stato a lungo un sogno per il Milan e quest’estate potremmo vederlo diventare realtà.

Il Milan ha sempre avuto un rapporto molto forte con il Real Madrid nel corso degli anni, compreso quello di Theo Hernandez dell’estate.

Fonti: Super Milan, Football Italia