Home sport Neymar: ritorna a Barcellona o si unisce alla Juventus?

Neymar: ritorna a Barcellona o si unisce alla Juventus?

202
Neymar
Neymar: ritorna a Barcellona o si unisce alla Juventus?

I tentativi di Neymar di lasciare Paris Saint-Germain sembrano aver raggiunto un ostacolo considerevole, a causa della tariffa richiesta per attirarlo lontano dalla capitale francese.

Lunedì, Neymar non ha segnalato per la formazione come previsto e ha chiarito al PSG che intendeva costringere la sua uscita dalla Francia questa estate.

L’opzione Barcellona..

La superstar è apparentemente struggente per un ritorno a Barcellona.

Tuttavia, dopo che il Barcellona ha firmato Antoine Griezmann, si teme che rimarranno fondi limitati e quindi non sarà in grado di finanziare alcuna mossa per il loro ex attaccante.

I giganti catalani spesero £ 108 milioni sul francese, rappresentando il loro più grande esborso dall’acquisto di Philippe Coutinho da Liverpool per 127 milioni di sterline lo scorso gennaio.

Nonostante i fan desiderosi di una riunione per la loro vecchia forza d’attacco di Lionel Messi, Luis Suarez e Neymar, una mossa sembra sempre meno probabile ogni giorno che passa.

Mercoledì, è stato affermato che il PSG ha ammesso che Neymar se ne andrà, e ha deciso di iniziare a farlo compere.

Un elenco di squadre è stato redatto – con l’approvazione di Neymar – e successivamente è stato offerto ai club proposti.

L’opzione Juventus..

In quella lista – piuttosto sorprendentemente – c’era la Juventus. Avendo speso 80 milioni di sterline per Cristiano Ronaldo la scorsa estate e 68 milioni di sterline per Matthijs de Ligt questa settimana, sembra improbabile che abbiano la potenza finanziaria per completare una mossa.

Tuttavia è stato organizzato un incontro tra il padre / agente di Neymar e i capi della Juventus a Torino.

Neymar non ha dichiarato pubblicamente il suo desiderio di lasciare il PSG, ma il capo Thomas Tuchel ha confermato che la star aveva detto al club che voleva uscire.