Home Uncategorized Oscar: a rischio il presentatore Kevin Hart

Oscar: a rischio il presentatore Kevin Hart

3

Per la prima volta dal 1989, i tanto anticipati Oscar quest’anno non avranno un presentatore, dopo che Kevin Hart si è tirato indietro tre giorni dopo l’annuncio che l’attore Americano avrebbe condotto la notte degli awards.

Dopo settimane di speculazioni da critica e fans, la Academy of Motion Picture Art and Science andrà avanti con la cerimonia il 24 Febbraio senza un rimpiazzo per Hart, hanno detto fonti certe al magazine Variety.

Hart si è ritirato dopo che la Academy gli ha chiesto di porgere delle scuse per le dichiarazioni omofobe apparse online.

La star di ‘Jumanji’, che doveva dare un boost all’evento, ha rifiutato le scuse, dicendo ‘non ho più niente da dire a proposito…guardo avanti. Al momento questo è tutto’ in una intervista con il network Americano ABC.

Secondo i reports, i produttori degli awards delegheranno il ruolo di presentatore ad un selezionato gruppo di celebrità, che introdurranno vari segmenti.

I membri del cast del film della Marvel ‘Avengers’ sono fra le celebrità che i produttori stanno corteggiando, secondo il sito web The Hollywood Reporter.

Le nomination agli Oscar saranno rivelate il 22 Gennaio, un mese prima della notte più importante dell’industria cinematografica.