Home sport Paulo Dybala non è più vicino all’uscita dalla Juventus

Paulo Dybala non è più vicino all’uscita dalla Juventus

3188
Paulo Dybala

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, afferma che Paulo Dybala sta ancora al club

SkySports – Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, afferma che Paulo Dybala “non è più vicino” a lasciare il club quest’estate.

I campioni di Serie A sono pronti a lasciare partire l’attaccante argentino quest’estate, ma vorrebbero assicurarsi un sostituto prima di sanzionare una vendita.

Il Manchester United ha concluso il loro interesse per Dybala prima della chiusura della finestra della Premier League a causa delle sue richieste salariali e delle richieste eccessive da parte del suo agente.

“Il mercato è aperto e c’è interesse, ma non ci sono nomi più vicini a una vendita”, ha detto Paratici.

“Paulo Dybala è un giocatore della Juve – anzi, è un grande giocatore della Juve. Come ho detto, durante il mercato dei trasferimenti, ci sono discussioni e negoziazioni”.

Il nuovo allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha recentemente suggerito a Dybala di perdere un posto nella sua squadra di 25 giocatori in Champions League a causa dell’incertezza che circonda il suo futuro.

Ha detto: “Potrei parlare con lui, ma se il mercato va in un certo modo, ciò che dico non conta nulla, perché alla fine dobbiamo escludere sei giocatori.

“Questo dipenderà anche da chi riceverà enormi richieste di mercato, non sarà solo una questione di scelta.

“Ovviamente vorrei tenerli tutti. Il nostro grande problema è che non abbiamo giocatori cresciuti in questo club. Abbiamo solo un giocatore cresciuto nel club.”

Mercoledì scorso, la Juventus ha partecipato alla sua amichevole “famiglia” annuale, dove la prima squadra ha assunto la squadra B. Dà ai tifosi la possibilità di avvicinarsi alla squadra prima dell’inizio della stagione.

I fan hanno applaudito il 25enne mentre ha continuato a vincere e ha segnato un rigore al 14 ° minuto, prima di segnare un altro gol prima dell’intervallo.