Home sport Paulo Dybala non va da nessuna parte, La Juventus ci insiste

Paulo Dybala non va da nessuna parte, La Juventus ci insiste

3397
Paulo Dybala
Paulo Dybala non va da nessuna parte, La Juventus ci insiste

La Juventus ha insistito sul fatto che l’attaccante Paulo Dybala non andrà da nessuna parte quest’estate nonostante l’interesse del Real Madrid, del Manchester United e del Manchester City.

L’attaccante argentino Dybala ha lottato per i gol in questa stagione, segnando solo 10 volte contro i 26 della precedente campagna.

La sua forma è crollata dopo essere stata costretta a lasciare la posizione per ospitare Cristiano Ronaldo, che si è unito al Real Madrid per 100 milioni di sterline la scorsa estate.

E la speculazione secondo cui Dybala potrebbe essere sulla strada per uscire dalla Juventus è aumentata quando suo fratello Gustavo ha detto che c’era una “buona possibilità” che se ne andasse, aggiungendo “ha bisogno di un cambiamento”.

I due club di Manchester e Real erano tra i club indicati come potenziali destinazioni per Dybala, che ha un valore di 85 milioni di sterline.

Ma ora il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha cercato di disprezzare qualsiasi suggerimento che Dybala lascerà.

Ha detto: “È uno dei nostri giocatori, abbiamo una grande fiducia in lui. L’investimento che abbiamo fatto quattro anni fa e il rinnovo del suo contratto ne sono la prova.”

‘Dybala è un giocatore della Juventus, un giocatore molto importante per noi.’

Dybala, 25 anni, ha cercato di minimizzare la speculazione su una mossa.

Ha detto: “Dichiarazioni di mio fratello? Ha parlato per se stesso. Ho parlato con il club e Fabio Paratici e loro sanno cosa penso.

‘Voglio restare ancora alla Juventus l’anno prossimo, voglio continuare a giocare qui. È ovvio che la Juventus deve fare le sue scelte, anche in base al nuovo manager che arriverà. Comunque, voglio restare qui. ”

Il manager Massimiliano Allegri ha lasciato il club dopo cinque stagioni in carica alla fine della stagione.

Fonte: mail Online