Home Altro Per la quarta volta, Kate Middleton avrà un nuovo bambino?

Per la quarta volta, Kate Middleton avrà un nuovo bambino?

374
Kate Middleton
Per la quarta volta, Kate Middleton avrà un nuovo bambino?

Sebbene il principe William e Kate Middleton sembrino avere la famiglia perfetta, un esperto reale ritiene che la coppia stia pianificando di annunciare che la duchessa di Cambridge è incinta del suo quarto figlio.

William e Kate sono attualmente genitori del Principe George, Principessa Charlotte e Principe Louis.

Sebbene la coppia non abbia condiviso piani per espandere la propria famiglia, Aranzazu Santos López crede di aver trovato due indizi che suggeriscono che Kate è di nuovo incinta.

L’esperta reale disse ad Aquí Hay Madroño che il nuovo look di Kate durante il primo giorno di scuola di Charlotte era un indizio a sostegno della sua teoria della gravidanza.

“Ho due indizi che mi fanno pensare che Kate sia incinta. Ci piacerebbe vederlo confermato ”, ha detto.

“Quali sono quegli indizi? Guarda queste immagini recenti del ritorno al giorno di scuola.

Perché si pensa che Kate Middleton sia incinta?

“Guarda i capelli di Kate. Ha un’aria diversa. Colpi di luce o nuovo colore, non lo sappiamo ancora, ma è più chiaro, come una bionda scura.”

“Ogni volta che la Duchessa di Cambridge cambia aspetto, annuncia di essere incinta entro pochi giorni. ” ha aggiunto López.

Santos López crede anche che il programma di Kate Middleton sia un altro segno che la Duchessa potrebbe avere un nuovo bambino.

“E ho un altro indizio. L’agenda di Kate è bloccata. Si prenderà del tempo libero, il che potrebbe significare che è incinta, considerando che le sue precedenti gravidanze sono state complicate “, ha detto il commentatore.

“Dobbiamo aspettare, ma ci piacerebbe sicuramente confermare che è di nuovo incinta”, ha continuato.

Durante le sue ultime tre gravidanze, Kate è stata costretta ad annunciare le notizie del suo bambino prima del previsto perché soffriva d’iperemesi gravidica, una grave forma di malessere mattutino.

Nonostante le voci sulla gravidanza, il principe William e Kate non hanno affrontato le notizie secondo cui la duchessa di Cambridge è incinta del suo quarto figlio.