Home Cultura Professore Americano degradato dopo aver detto agli studenti di parlare Inglese

Professore Americano degradato dopo aver detto agli studenti di parlare Inglese

14

Un professore dell’università di Duke si è dimesso come capo di un programma dopo aver detto agli studenti di parlare solo Inglese all’interno della facoltà.

 

Megan Neely, assistente professore in biostatistica alla North Carolina University, ha mandato una email agli studenti dicendo di avere ricevuto delle lamentele da due membri della facoltà circa due studenti che parlavano Cinese ‘A VOLUME ALTO’ nelle aree di studio.

 

Vi chiedo di attenervi al parlare Inglese il 100% del tempo quando siete a Hock o in qualsiasi altro ambito professionale’ ha detto la Neely nella email agli studenti, una copia della quale è stata fornita dall’università.

 

Questa email ha fatto il giro dei social media.

 

Neely si è dimessa sabato dalla posizione di direttore degli studi del Programma Master di Biostatistica dell’università, ma continuerà ad insegnare in facoltà, ha dichiarato la Duke.

 

Mary Klotman, preside della Duke University School of Medicine, si è scusata con gli studenti per l’email ed ha detto che rivedrà il programma di biostatistica.

 

‘Non ci sono restrizioni o limitazioni sul linguaggio da usare per conversare e comunicare con gli altri’ ha detto Klotmann in una lettera.

 

Nella sua email, la Neely ha detto che due membri della facoltà volevano identificare gli studenti che stavano parlando Cinese cosi da poterli ‘ricordare’ se fossero stati scelti per un colloquio per uno stage o per lavorare con loro per un progetto di master.

 

‘Sono rimasti delusi che quegli studenti non stessero cercando di migliorare il loro Inglese , essendo maleducati avendo una conversazione che nessuno poteva capire’ ha detto la Neely nella email.

 

Agli studenti internazionali, PER FAVORE, tenete a mente queste conseguenze quando parlate Cinese in facoltà’ ha aggiunto.

 

La Klotman ha detto che le opportunità di carriera e le raccomandazioni per gli studenti non saranno influenzate dal linguaggio che scelgono fuori dalle lezioni.

 

Duke ha circa 175 undergraduates dalla Cina, su circa 6800, e circa 1300 graduates e studenti dalla Cina in tutti i dipartimenti su un totale di circa 8500.

 

‘Mi dispace molto per il dolore causato da questa email. Non era mia intenzione’ ha detto la Neely in una dichiarazione rilasciata dalla Duke.