Home Arte Robert Pattinson sarà il nuovo Batman di DC?

Robert Pattinson sarà il nuovo Batman di DC?

3218
Robert Pattinson
Robert Pattinson sarà il nuovo Batman di DC?

Matt Reeves, DC e Warner Bros. devono ancora annunciare ufficialmente qualcuno come il nuovo post-Ben Affleck Batman. Tutto ciò che sappiamo a questo punto è che Robert Pattinson sarebbe stato scelto per essere il protagonista di The Batman.

ora alcuni fan stanno leggendo su un post di Instagram del direttore creativo di DC Entertainment, Jim Lee, vedendolo come un suggerimento alla conferma di Pattinson:

Hmmm. È stata solo una coincidenza che questo importante dirigente della DC abbia messo in scena un’immagine di social media per mostrare il nome di Robert Pattinson in maiuscolo?

Quella foto sul  tablet sembra mostrare pezzi di interviste a Howard Stern, con Stern che parla con Pamela Anderson e poi con Pattinson.

Ma come ragazzo della DC, doveva sapere che i fan avrebbero interpretato il nome di Pattinson come una sorta di suggerimento di uova di Pasqua.

Oltre a Reddit, i fan stanno discutendo il post di Jim Lee, e riporta anche che Robert Pattinson è stato visto sul lotto della Warner Bros. a Los Angeles.

Ti piacerebbe anche: Eliana Michelazzo: “Sono vittima. Anche mio marito non esiste”

Ora, questo non significa necessariamente che stava facendo qualcosa per The Batman. Come hanno notato i fan, fa anche parte del film WB di Christopher Nolan, Tenet.

Per quanto ne sappiamo, The Batman non inizierà le riprese fino a questo autunno per una release del 2021, quindi se la visita di Robert Pattinson avesse qualcosa a che fare con Batman, potrebbe essere per un altro screen test o per firmare documenti, ecc.

Questa è tutta speculazione, però. Quello che stiamo aspettando è la parola ufficiale. Mi piacerebbe sapere da Matt Reeves direttamente su questo, ma ciò avverrà a tempo debito.

Per ora, Robert Pattinson viene trattato come il nuovo Bruce Wayne. Sarà molto imbarazzante se Reeves si rivelerà in una direzione diversa.

I fan sembrano avere reazioni contrastanti a Pattinson – e c’è stata una petizione contro il suo casting – ma sto vedendo un sacco di supporto iniziale / gli diamo una possibilità di risposta. Mi piace anche il punto di Willem Dafoe sul suo mento.