Home Salute 5 abitudini quotidiane delle donne con le unghie stupefacenti

5 abitudini quotidiane delle donne con le unghie stupefacenti

3296
donne, unghie
5 abitudini quotidiane delle donne con le unghie stupefacenti
  • Lei tiene le sue mani molto pulite

Prima di fare qualsiasi cosa, è importante assicurarsi che le unghie e la pelle intorno a loro siano completamente prive di sporco. Quindi rimuovere tutte le tracce del tuo ultimo colore con un dispositivo di rimozione privo di acetone (qualsiasi altra cosa inutilmente secca il tuo chiodo).

  • È sempre gentile

Le tue unghie sono delicate e strofinarle troppo duramente può effettivamente esporvi all’infezione. Un altro no-no: usare strumenti di metallo sotto l’unghia, poiché scavare troppo sotto la lamina ungueale lo farà separare dalla pelle, portando a una punta dell’unghia arcuata bianca irregolare.

TI PIACEREBBE ANCHE:

È una trappola!

  • Si taglia le unghie regolarmente

Tagliare regolarmente è tanto importanti per le unghie quanto per i tuoi capelli. Quindi metti da parte il tempo per fermarli ogni due settimane, adattandoti a più o meno spesso dopo aver visto come rispondono le tue unghie.

  • Apprezza la sanità più di la lunghezza

Le unghie lunghe sono belle, ma se sei qualcuno che ha lottato con ostacoli o rotture, il dottor Shamban consiglia di tenere le unghie corte – almeno per iniziare. Uno stile più corto con un bordo arrotondato tende ad essere più facile da gestire e sembra più ordinato, così puoi concentrarti sulla costruzione della forza senza preoccuparti di nient’altro. Finché ogni unghia è uniforme nella forma e corrisponde ai suoi nove vicini, non ti mancherà la lunghezza aggiunta.

  • Lei non si taglia le cuticole

La cuticola ha uno scopo molto importante da servire: sigilla l’area alla base dell’unghia. Quindi quando tagli o rimuovi la cuticola, ti rompi quel sigillo di protezione, lasciandoti vulnerabile ai batteri e alla possibilità di infezione.

FONTE: GOOD HOUSE KEEPING

PUÒ INTERESSARTI ANCHE:

5 consigli sociali per tutte le donne