Home sport Danilo, sì al Inter

Danilo, sì al Inter

1078
Danilo, Inter
Danilo, sì al Inter

L’Inter ha iniziato i negoziati con il Manchester City nel tentativo di firmare il difensore Danilo. La squadra di Pep Guardiola sta chiedendo 26 milioni di sterline per l’ex terzino del Real Madrid.

Il 27enne ha avuto difficoltà ad entrare in squadra, avendo fatto solo nove presenze in campionato in questa stagione. Secondo Sky Italia, Danilo è interessato a trasferirsi a San Siro.

Il terzino destro dell’Inter Sime Vrsaljko è fuori fino alla fine dell’anno dopo aver subito un intervento chirurgico al ginocchio.

TI PIACEREBBE LEGGERE ANCHE:

Juventus, MassimJuventus, Allegri: “Rimarrò alla Juventus la prossima stagione”

La squadra di Luciano Spalletti ha il terzino Cedric Soares in prestito dal Southampton fino alla fine della stagione e ha la possibilità di comprarlo per 9,5 milioni di sterline.

Guardiola di solito ha preferito Kyle Walker come terzino destro dopo il passaggio di Danilo dal Santiago Bernabeu per 26,5 milioni di sterline.

Danilo ha accettato l’offerta contrattuale dell’Inter secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport, Niccolo Schira.

Schira ha inviato il tweet qui sotto confermando che l’Inter ha offerto a Danilo un contratto quadriennale che lo vedrebbe guadagnare 4 milioni di euro netti a stagione. Inoltre,  Schira riferisce che l’Inter deve ancora concordare i termini con il Manchester City, ma si prevede che la tassa di trasferimento arrivi a circa € 22 milioni.