Home sport La Juventus offrirà Dybala al Man Utd per Lukaku

La Juventus offrirà Dybala al Man Utd per Lukaku

588
Dybala
La Juventus offrirà Dybala al Man Utd per Lukaku

La Juventus si appresta a competere con l’Inter, rivale in Serie A, per la firma dell’attaccante del Manchester United, Romelu Lukaku.

L’Inter era stata la punta di diamante per cercare di assicurarsi una mossa per il belgio, tuttavia, la loro ultima offerta di £ 54 milioni era notevolmente inferiore alla valutazione di £ 75 milioni dello United.

Il 26enne è stato fortemente legato a un passaggio dalla parte di Antonio Conte questa estate, che ha recentemente definito il “miglior manager del mondo“.

Ora, tuttavia, la Juventus sta cercando di fare un’offerta all’ultimo minuto e, secondo Sky Sports News, è disposta a offrire lo United argentino Paulo Dybala allo United per cercare di sbarcare il proprio uomo.

Dybala si trasferirebbe

Dybala è stato uno dei principali giocatori della Juve prima della scorsa stagione e ha segnato 22 gol in 33 presenze in Serie A durante la stagione 2017-2018.

La sua forma è precipitata con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, e durante l’ultima campagna ha deluso, trovando la rete solo cinque volte in 30 presenze in Serie A.

Il Tottenham è stato anche associato a una mossa per il 25enne e lo United potrebbe essere tentato in un accordo che coinvolge il giocatore.

Lo United aveva pensato di trattenere una commissione di trasferimento di circa 80 milioni di sterline per Lukaku, ma presumibilmente sarebbero disposti ad accettare un importo inferiore se Dybala dovesse andare dall’altra parte.

La Juventus è già stata impegnata durante questa finestra di trasferimento, sprecando denaro su artisti del calibro di Matthijs de Ligt e Cristian Romero e raccogliendo un trio di acquisti gratuiti ad Aaron Ramsey, Adrien Rabiot e Gianluigi Buffon.

Tuttavia, in questa fase non è chiaro se Dybala sia o meno interessato a trasferirsi al Manchester United.

Fonte: Mirror